Grande Fratello

“Penso che per essere se stessi ci vogliono le pal*e”, arriva la pesantissima stoccata di Serena Enardu su Miriana e Nicola

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco le sue parole!

La conoscenza tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu continua a far parlare di sé all’interno e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 6.

Ad intervenire sulla questione, ci ha pensato Serena Enardu che non ha speso dolci parole per l’ex volto di Non è la Rai (ex moglie del suo ex Pago).

Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:

L’occasione si è presentata in seguito alla domanda di un utente che ha chiesto il suo punto di vista sul rapporto tra Miriana Travisan e Nicola Pisu: “Cosa ne pensi della ‘signorina’ che tanto ti ha criticato e ora è finita sotto le coperte del povero Nicola?”. Il riferimento è a quanto accaduto nei giorni scorsi, con effusioni sempre più spinte tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip.

Serena Enardu, senza mai nominare la ex di Pago ha commentato attraverso le sue Instagram Stories:” Penso che per essere se stessi ci vogliono le pal*e. E penso che in una società come questa bisogna prendere per il c*lo tutti. E a volte vanno avanti più le persone che sotto le coperte si muovono tanto bene”.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.