Paola Di Benedetto accusata di furto, lo scherzo de “Le Iene”
Paola Di Benedetto in lacrime per colpa de “Le Iene”. L’influencer, che conta grandi numeri sui social, è stata vittima della trasmissione di Italia 1, grazie anche alla complicità della sua manager, che ha fatto credere all’ex Madre Natura di essere stata complice di un furto di abiti in un negozio.
Tutto scatta quando la Di Benedetto era a provare dei costumi per uno shooting ed in quel momento la manager rubava scarpe e vestiti, che hanno fatto suonare il metal detector successivamente.

“Ho preso le cose io”, confessa poco dopo la manager, che si oppone immediatamente alla richiesta di Paola di restituire la roba rubata. La situazione si complica quando interviene la polizia che inizia ad indagare e la manager accusa Paola di aver rubato il tutto. La polizia, con i video in mano, la accusa: “Lei è complice di furto”. L’aria diventa tesa soprattutto quando arriva un giornalista che era pronto ad intervistarla, fin quando Paola, furiosa gli lancia il microfono in piscina. “Mi avete fatto perdere 10 anni di vita”, dice in lacrime Di Benedetto a Niccolò Torielli, intervenuto poco prima che la situazione degenerasse.
Comments are closed.