News

Paola Caruso in crisi: “Mantengo mio figlio grazie a Barbara d’Urso”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Paola Caruso in crisi: “Mantengo mio figlio grazie a Barbara d’Urso”, la confessione dell’influencer

Paola Caruso è attualmente impegnata a ricoprire il ruolo di pupa a La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d’Urso affiancata dai tre giurati ufficiali Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Proprio Soleil, intervistata da Tv Sorrisi e CanzoniSoleil ha parlato di Barbara d’Urso e ha dichiarato per quale motivo la conduttrice l’avrebbe scelta per il ruolo di opinionista e giurata a La Pupa e il Secchione Show (come riporta il sussidiario.net):

“Per la mia personalità diretta e sarcastica… Barbara mi ha spesso inviata nelle sue trasmissioni, perché ama i personaggi dai caratteri pungenti”.

L’ex gieffina ha poi svelato che cosa la accomuna a Barbara, ecco le sue parole:

Siamo due donne che sanno stare sul pezzo h24. Nel lavoro siamo due cavalli da corsa. Poi abbiamo quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre. La sua carriera è inarrivabile, per pochi, ma sto studiando e sto facendo il massimo che possa fare per emergere. I frutti pian piano stanno arrivando”.

 

Paola Caruso in crisi: “Mantengo mio figlio grazie a Barbara d’Urso”

Una delle protagoniste dell’attuale edizione de La Pupa e il Secchione Show è Paola Caruso. La ragazza è mamma di un figlio avuto col suo ex compagno Francesco Caserta.

Di recente, è stata intervistata da Nuovo di Ricccardo Signoretti e ha dichiarato che il suo ex compagno non l’aiuta economicamente e mantiene suo figlio da sola, le parole riportate da Biccy:

“Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”.

La showgirl ha anche ringraziato pubblicamente per il sostegno morale ed economico Barbara d’Urso dichiarando che mantiene suo figlio grazie alla conduttrice:

“È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”.

Comments are closed.