Gossip

Outing per due concorrenti del Festival di Sanremo: parla Dagospia

Pinterest LinkedIn Tumblr

Outing per due concorrenti del Festival di Sanremo: parla Dagospia

A Sanremo non c’è solo musica ma anche gossip. A lanciare la bomba sono stati Alberto Dandolo e Giuseppe Cnadela, che su Dagospia, hanno fatto outing a due concorrenti in gara:ù

“Questa notte in un noto hotel della Riviera si è consumato un “threesome” assai porcino e ad altissimo tasso erotico. I protagonisti? Un cantante, un creatore di moda e un modello di origini latine noto anche per le prestazioni di altissimo livello del suo instancabile “gingillone”. Chi sono? Ah, NON saperlo”.

“Lui è tra i 24 cantanti big in gara e ha anche fama da latin lover, qualche giorno fa in un noto locale milanese è stato visto in compagnia di un suo “amico” in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando?”.

Anche tra due ragazze c’è stato..

“È una cantante in gara e nella città in cui vive ha fama di ninfomane. E’ fidanzata con un bel fusto e ha un numero imprecisato di amanti. Stanotte nella sua lussuosa stanza sanremese non è rimasta sola: con lei una nota esperta di comunicazione segretamente bisex. Pare che le due “fanciulle” non siano state assai silenziose. Di chi stiamo parlando?”.

Comments are closed.