Grande Fratello

“Non era furioso, di più”, il retroscena sulla reazione di Giuliano Condorelli dopo il ‘ti voglio bene’ di Rosalinda (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Il fidanzato della Cannavò non l’ha presa molto bene!

Durante la puntata del GF VIP di lunedì scorso, Rosalinda ha ricevuto una sorpresa da parte del suo ragazzo Giuliano.

Il fidanzato, dopo una lunga chiacchierata, ha regalato alla gieffina le chiavi di casa sua come promessa per una vita insieme. Tuttavia, Rosalinda, frenandolo e richiedendo di avere bisogno di tempo con lui per riflettere, l’ha congedato con un misero “ti voglio bene”.

Qui di seguito il video:

Al termine della puntata, la Cannavò, in un bagno di lacrime, ha confessato ai suoi coinquilini di aver già convissuto con Giuliano e che purtroppo non è andata affatto bene. In merito a ciò, Gabriele Parpiglia, ospite a Casa Chi, ha raccontato cosa è successo dopo l’ospitata in seguito all’incontro con Rosalinda. La notizia e le sue parole, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sulla sua reazione:

Io direi che Giuliano è l’ex fidanzato di Rosalinda. Lui dopo l’ospitata ha fatto il viaggio di ritorno in treno insieme ai ragazzi della produzione e vi posso dire che non era furioso: di più! Ha capito realmente il messaggio di Rosalinda e che quelle chiavi torneranno nelle sue mani senza di lei. Era incavolato nero.

Comments are closed.