Ecco cosa è successo!
Alessandro Basciano, dopo la puntata di ieri, è sbottato.
Ma come mai?
Ecco tutti i dettagli riportati da blogtivvu.com:
Alessandro Basciano non ha affatto preso bene il provvedimento del Grande Fratello Vip dopo lo scatto d’ira avuto nel pomeriggio di ieri. Durante la lite accesa con Sophie Codegoni, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne era arrivato quasi ad aggredire fisicamente Alex Belli. Un atteggiamento che né Signorini né il GF Vip ha potuto o voluto tollerare, punendo il Vippone con la nomination d’ufficio.
Durante al puntata di ieri del Grande Fratello Vip, quindi, il padrone di casa ha letto il provvedimento a carico di Alessandro Basciano in seguito al quale il concorrente è rimasto particolarmente rammaricato al punto da arrivare a minacciare di lasciare il reality.
Di seguito le parole di Alessandro:
Ma se esco prima c’è la penale? Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? È vero che ho esagerato, ma tutto il resto… Non posso accettare una roba del genere.
Non c’è rispetto reciproco, questa è la verità. Io sono obiettivo, avrò i miei modi di me**a, ma sono obiettivo. Due pesi, due misure, con me non è stato fatto questo. Non si è sentita mezza parola fuori posto di quelle che mi hai detto tu. Sei andata pesante oggi, non si è visto l’inizio. Non hanno fatto vedere te che mi venivi vicino, che mi hai provocato. Non è giusto.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.