Gossip

Nicolò Zaniolo, dopo la gravidanza della sua ex arriva la reazione di Madalina Ghenea

Pinterest LinkedIn Tumblr

La modella dice la sua sugli ultimi avvenimenti che riguardano il calciatore della Roma e la sua ex fidanzata incinta.

Qualche giorno fa avevamo parlato della nuova fiamma di Zaniolo, ovvero Madalina Ghenea. Precedentemente, il calciatore della Roma era impegnato con Sara Scaperrotta, attualmente in dolce attesa di Nicolò. Secondo quanto riportato da gossipetv.com, la notizia della gravidanza pare abbia messo in crisi la nuova coppia.

Secondo quanto riporta il Corriere della sera, la Ghenea era allo scuro di tutta questa situazione. La modella, infatti, non era a conoscenza dei fatti e della gravidanza dell’ex di Zaniolo. I due, ricordiamo, si erano conosciuti a inizio dicembre in seguito alla rottura del calciatore con Sara.

Dopo l’intervista di Nicolò per Gazzetta dello sport in cui ha affermato che avrebbe svolto il suo ruolo di padre, sono arrivate le dichiarazioni della zia di Sara. Quest’ultima ha affermato che il calciatore fosse a conoscenza della situazione e volesse che Sara interrompesse la gravidanza perché non si sentiva pronto.

Attualmente, la storia con la modella è probabilmente in una situazione di stallo. Tuttavia, sembra che i due si siano continuati a sentire dopo la notizia della gravidanza. La Ghenea, venendo a conoscenza della notizia dapprima che diventasse di dominio pubblico, sarebbe rimasta particolarmente scioccata dalla situazione.

Non ci resta che attendere ulteriori risolviti!

Comments are closed.