Uomini e Donne

Nicole Mazzocato choc: “Ho pensato al suicidio”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Nicole Mazzocato choc: “Ho pensato al suicidio”

Nicole Mazzocato è stata una delle corteggiatrici più discusse di “Uomini e Donne”, quando ha corteggiato Fabio Colloricchio.

Il pubblico preferiva nettamente la corteggiatrice “rivale” Silvia Raffaele, motivo per cui, come ha rivelato Nicole a “Rivelo” non ha trascorso un bel periodo dati gli insulti, fino ad arrivare addirittura a pensare al suicidio:

Il momento più brutto è stato quando si è conclusa l’esperienza di Uomini e Donne. Vedevo le altre persone che mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivavano commenti negativi, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Poi arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più. Io sono arrivata a pesare 39 kg. Ho sfiorato l’anoressia. Quindi io mi vedevo che non stavo bene, però allo stesso non pensavo fosse così grave,fino a quando io non avevo più voglia, non avevo più voglia di vivere. Perdevo la percezione delle cose, non aveva più valore la mia vita. Ho pensato di togliermi la vita, ero in un tunnel nero, non riuscivo ad uscirne. 

Vedevo che le persone continuavano a minacciare me e le persone che mi stavano intorno. Ho iniziato ad andare dallo psicologo, che è una persona esterna, senza giudizio, che ti fa ragionare. Da lì piano piano ho provato a risolverla, ed ho iniziato a ritrovare me stessa. E da lì pian piano sono riuscita a ritrovare la mia strada.

Comments are closed.