Nicolas Vaporidis accusa Clemente Russo di averlo minacciato: “Ti faccio un c*lo così”
Puntata bollente quella di ieri sera all’Isola dei Famosi 2022. I naufraghi è più di un mese che affrontano le sfide quotidiane di Cayos Cochinos tra stanchezza e mancanza di cibo e anche tra di loro oramai qualcosa si è incrinato.
Proprio ieri sera qualcosa tra i concorrenti è scoppiato. Complice la fatica generale dopo la prova della pelota honuregna gli animi si sono scaldati un po’ troppo.
Tornata dalla pausa pubblicitaria Ilary Blasi si è collegata in spiaggia con i concorrenti e le telecamere hanno inquadrato Alvin che stava riprendendo i naufraghi parlando addirittura di minacce: “Non ci sono minacce, è un gioco”. A questo punto la conduttrice è voluta intervenire: “Scusate, ho sentito la parola ‘minacce’ Alvin? Cosa succede?”. L’inviato ha spiegato che il gioco ha messo a dura prova i naufraghi che si sono scambiati parole molto pesanti.
Adoriamo la tecnica di Nicolas e Carmen 🤣🤣 #Isola pic.twitter.com/mMgwhqtup1
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 2, 2022
Nicolas Vaporidis accusa Clemente Russo di averlo minacciato
Ad un certo punto è intervenuto Nicolas Vaporidis dichiarando che Clemente Russo lo avrebbe minacciato: “Ha minacciato me, ha detto che me lo fa così”.
Clemente è intervenuto per spiegare cos’era successo: “Posso parlare? Ve lo spiego in un attimo. Ilary ci sei? Te lo spiego: se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… io gli ho detto ‘dopo ti faccio un c*lo così in Palapa davanti a tutti’ perchè quando abbiamo parlato io, Laura, loro e Blind ci siamo dimenticati quella cosa molto importante che ha detto Estefania prima di uscire, ma ne parliamo in Palapa tra poco e gli facciamo un ‘cuore’ così con le parole, di questo stavo parlando”
Nicolas ha risposto: “Io ho visto questo, lui mi guarda e mi fa ‘io te lo faccio così dopo’, il pugile campione olimpico, uno sportivo, questa non è sportività, non sanno stare al gioco, detto da un pugile dei pesi massimi..”
Comments are closed.