Serie TV

Caso Juan Darthés: l’attore è stato ufficialmente accusato per stupro. Chiesto l’arresto per..

Caso Juan Darthés: l’attore è stato ufficialmente accusato per stupro. Chiesto l’arresto per.. L’attore Juan Darthés, attore che ha recitato ne “Il mondo di Patty”, a dicembre 2018 fu accusato di avere stuprato una collega minorenne, Thelma Fardin, durante un tour promozionale. Oggi l’attore è stato formalmente incriminato ed accusato per stupirò d’ala procura generale…
Leggi di più
Serie TV

Noto attore Netflix muore a causa di un batterio

Noto attore Netflix muore a causa di un batterio Il mondo del cinema e della tv è in lutto. A 41 anni è morto l’attore messicano Sebastian Ferrat, vero nome Roberto Gonzalez Lopez. La star Netflix è morta a causa di una infezione batterica, dopo aver mangiato…
GossipSerie TV

Zac Efron a un passo dalla morte, l’attore ha rischiato la vita

Zac Efron a un passo dalla morte, l’attore ha rischiato la vita Zac Efron ha rischiato la morte mentre stava girando il nuovo reality di sopravvivenza. Ecco i dettagli riportati da HuffPost: L’ attore idolo delle ragazzine in “High School Musical” negli anni 2000, è quasi morto mentre stava girando il nuovo reality di sopravvivenza «Killing Zac Efron», nel corso del quale doveva…
Leggi di più
GossipSerie TV

Barbara D’Urso approda su Netflix (FOTO)

Barbara D’Urso approda su Netflix, la foto con uno dei personaggi più celebri di Netflix Barbara D’Urso non si ferma mai e lo dimostra nuovamente, dato che, nonostante la chiusura di Domenica Live e Pomeriggio 5 per le festività natalizie, Barbara è andata in…
Serie TV

Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati?

Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati? Da diverso tempo si vocifera una crisi tra Maria Pedraza e Jaime Lorente, una delle coppie di Elite, amatissime dal pubblico. I due, che si sono messe insieme anche nella vita reale, non fanno parlare di sé ma…
Serie TV

Torna 'Friends': ecco chi farà parte della serie

Torna ‘Friends’: ecco chi farà parte della serie Chi non muore si rivede! E in molti penserebbero ‘per fortuna’! E così, in tv, torna Friends. A confermarlo è l’Hollywood Reporter. Le trattative sono state già avviate e dovrebbe partecipare tutto il cast. Friends tornerà su HBO e ci saranno: Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt…
Leggi di più