Serie TV

ULTIM'ORA: "Il Segreto" chiude per sempre, ecco perchè

ULTIM’ORA: “Il Segreto” chiude per sempre, ecco perchè Il Segreto chiude, la soap opera spagnola El Segreto de Ponte Viejo si ferma per sempre a causa del calo di ascolti. Ad annunciarlo è Antena 3 in Spagna, il canale che ospitava la messa in onda. Va da sé che anche in Italia non continuerà la messa in onda delle puntate su Canale 5 e di certo la notizia non dovrebbe…
Leggi di più
Serie TV

Elite 3: svelata la data d'inizio, con il primo trailer - VIDEO

Elite 3: svelata la data d’inizio, con il primo trailer – VIDEO La terza stagione del teen drama spagnolo Elite ha finalmente una data. Uno degli appuntamenti più attesi dal giovane pubblico di Netflix, il nuovo capitolo delle storie degli studenti della…
GossipSerie TV

Juan Darthes: dopo l'accuse, buone notizie per lui

Juan Darthes: dopo l’accuse, buone notizie per lui Il caso di Juan Darthes, ex attore de ‘Il mondo di Patty’, ha tenuto banco per diversi mesi, dopo che era stato accusato dall’ex attrice della serie, Thelma Fardin, di violenza sessuale. Nonostante…
Serie TV

Caso Juan Darthés: l’attore è stato ufficialmente accusato per stupro. Chiesto l’arresto per..

Caso Juan Darthés: l’attore è stato ufficialmente accusato per stupro. Chiesto l’arresto per.. L’attore Juan Darthés, attore che ha recitato ne “Il mondo di Patty”, a dicembre 2018 fu accusato di avere stuprato una collega minorenne, Thelma Fardin, durante un tour promozionale. Oggi l’attore è stato formalmente incriminato ed accusato per stupirò d’ala procura generale…
Leggi di più
Serie TV

Noto attore Netflix muore a causa di un batterio

Noto attore Netflix muore a causa di un batterio Il mondo del cinema e della tv è in lutto. A 41 anni è morto l’attore messicano Sebastian Ferrat, vero nome Roberto Gonzalez Lopez. La star Netflix è morta a causa di una infezione batterica, dopo aver mangiato…
GossipSerie TV

Zac Efron a un passo dalla morte, l’attore ha rischiato la vita

Zac Efron a un passo dalla morte, l’attore ha rischiato la vita Zac Efron ha rischiato la morte mentre stava girando il nuovo reality di sopravvivenza. Ecco i dettagli riportati da HuffPost: L’ attore idolo delle ragazzine in “High School Musical” negli anni 2000, è quasi morto mentre stava girando il nuovo reality di sopravvivenza «Killing Zac Efron», nel corso del quale doveva…
Leggi di più