NewsTemptation Island

Gravissimo incendio al villaggio di Temptation Island, l’Is Morus Relais: ecco cosa è successo (FOTO)

L’Is Morus Relais questa mattina è stato trovato in fiamme. Parliamo dell’hotel dove da anni viene girato Temptation Island, tanto che le fiamme hanno raggiunto le scenografie del programma. Il portale “L’unione Sarda” scrive: “La Sala operativa 115 del Comando Vigili del Fuoco di Cagliari ha ricevuto la richiesta di soccorso per un rogo nell’albergo, che si trova nella…
Leggi di più
News

Federico Chimirri, ex di Silvia Provvedi, scambiato per l’attuale fidanzato arrestato: il clamoroso errore, non è lui Giorgio! - le dichiarazioni di Federico

Non si parla d’altro da alcune ore se non dell’arresto del fidanzato di Silvia Provvedi, Giorgio De Stefano. Erroneamente, però, come riporta il portale BlogTivvù, alcune testate giornalistiche hanno scambiato Giorgio con Federico Chimirri, che non ha nulla a che fare con Giorgio. Un errore clamoroso, che ha portato Federico, noto deejay dalla carriera formidabile (e conducente di una…
Leggi di più
News

Fiorello, paura per lo showman: incendio

Un incendio è divampato nella casa romana di Fiorello, zona Camilluccia, a causa di un cortocircuito. Per fortuna nulla di grave, anche se il fuoco è stato molto elevato, a causa di una tenda che ha preso fuoco. Fiamme dominate dai vigili del fuoco, prontamente intervenute…
News

Corona Virus, lunedì comincia la Fase 3: ecco cosa potremo fare e cosa riaprirà

Corona Virus, lunedì comincia la Fase 3: ecco cosa potremo fare e cosa riaprirà Un metro di distanza nel locale, due metri sulla pista: a cinque giorni dalla riapertura delle discoteche, le Regioni fissano le regole. E decidono che si ballerà soltanto all’aperto. È l’ultima fase, quella che libera l’Italia da ogni vincolo e divieto dopo l’ emergenza coronavirus. Da lunedì si…
Leggi di più
News

Corona Virus: 3 giugno, si ufficiale agli spostamenti ma ecco 10 cose che non possiamo ancora fare

Corona Virus: 3 giugno, si ufficiale agli spostamenti ma ecco 10 cose che non possiamo ancora fare A partire dal prossimo 3 giugno, come annunciato nella serata di venerdì 29 maggio dal governo, si torna a circolare liberamente in Italia e anche chi arriva dall’estero non avrà più obbligo di stare in quarantena. Nessun limite, dunque, agli spostamenti tra Regioni: una decisione assunta…
Leggi di più