Gossip

Mediaset: tornano in onda altri due programmi storici di Canale 5

Mediaset: tornano in onda altri due programmi storici di Canale 5 Dopo il comunicato Mediaset diffuso per annunciare  lo stop e delle riproposizioni di alcuni programmi della fascia day time, quali ‘Mattino 5’, ‘Forum!,’ ‘Avanti un altro, la chiusura anticipata del ‘Grande Fratello Vip’ che si concluderà mercoledì 8 aprile a (la finale del…
Leggi di più
Gossip

Live - Non è la d'Urso, Selvaggia Lucarelli rivela i presunti compensi per gli ospiti di Barbara d'Urso

Live – Non è la d’Urso, Selvaggia Lucarelli rivela i presunti compensi per gli ospiti di Barbara d’Urso Barbara d’Urso è tra le conduttrici più amate della televisione italiana. I suoi programmi fanno faville e raggiungono picchi di share impressionanti, grazie anche alle ospitate che Barbara riesce ad organizzare. Nonostante le polemiche dell’ultima settimana e la…
Leggi di più
Gossip

Corona Virus, C'è Posta Per Te rischia la chiusura definitiva? Le parole di Maria De Filippi

Corona Virus, C’è Posta Per Te rischia la chiusura definitiva? Le parole di Maria De Filippi L’emergenza Coronavirus ha costretto Mediaset a cambiare il format di molti programmi e a sospenderne altri. In questo momento così delicato è importante, infatti, rispettare le disposizioni ed evitare la diffusione del virus. Tra i programmi che potrebbero subire delle modifiche c’è…
Leggi di più
Gossip

Crollo Instagram, Facebook e Whatsapp - ecco cosa sta succedendo

Crollo Instagram, Facebook e Whatsapp – ecco cosa sta succedendo Crollo Instagram, Facebook e Whatsapp down nello stesso momento. Le tre piattaforme social presentano problemi soprattutto nel caricare e nello scaricare le foto, i video e i messaggi. Il disservizio…
Gossip

Nuovi guai per Andrea Iannone.. e stavolta è ufficiale

Nuovi guai per Andrea Iannone.. e stavolta è ufficiale. La disciplinare della Federmoto Internazionale ha condannato Andrea Iannone a 18 mesi di squalifica per doping. Lo ha reso noto l’Aprilia, la scuderia con cui corre nel Mondiale di MotoGP. Iannone era risultato positivo aldrostanolone durante un controllo del 3 novembre 2019, a margine del GP della Malesia. Fino a quando…
Leggi di più