Naufrago all’Isola becca due concorrenti nella notte: ecco cos’ha scoperto

byRedazione

Pubblicato il

gli ascolti della prima puntata

Naufrago all’Isola becca due concorrenti nella notte: ecco cos’ha scoperto

Un naufrago nella notte all’Isola dei Famosi ha beccato due concorrenti “avvinghiati”, poi si è sfogato: andiamo a scoprire cos’è successo nel dettaglio!

Naufrago all’Isola becca due concorrenti nella notte: ecco cos’ha scoperto

Parliamo di Christopher che avrebbe beccato Alessandro Cecchi Paole e Simone “coccolarsi”. A svelare i retroscena è stato Paolo Noise, come riporta Biccy:

“Chi ha fatto qualcosa? A parte loro due nessuno. – ha raccontato Paolo – I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno.

Se qualcuno ha fatto tutto? Sì. Alessandro e Simone. Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No. Però poi ci hanno preso gusto. E hanno cominciato a divertirsi anche in spiaggia. Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo.

Poi è successo altro. – ha continuato il naufrago – Una mattina Christopher mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che cavolo è successo Christopher?’. E mi ha detto tutto.

Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto”.

 

 

TAGS