Gossip

Michelle Hunziker spiega perchè non vuole condividere la sua vita privata

Pinterest LinkedIn Tumblr

Michelle Hunziker spiega perchè non vuole condividere la sua vita privata

Michelle Hunziker nelle ultime ore si è concessa un po’ di tempo per rispondere ad alcune domande dei suoi fan su Instagram. Tra le varie domande un utente le ha chiesto: “Come stai interiormente Michelle?”, ecco la sua risposta:

“Ma che carina questa domanda grazie, allora dico la verità, stamattina mi son svegliata che avevo un pochino di nostalgia perchè le mie bimbe sono in un campus estivo e mi mancano da impazzire”. 

Un altro utente ha chiesto: “Se tu potessi incontrare una persona di ogni dove e tempo storico, chi sceglieresti?”, la risposta:

“Mi farei una bella chiacchierata con Giovanna D’Arco e Margaret Thatcher, la lady di ferro. Grandi donne!”.

Cosa’ ha provato quando ha girato il video AMA insieme al suo ex Eros Ramazzotti?

“Ero felicissima, felicissima di vedere Aury così contenta di vedere i genitori insieme che fanno qualcosa di bello, che lanciano un messaggio di amore universale, libero, che possa aiutare tutti quanti”.

 

Michelle Hunziker spiega perchè non vuole condividere la sua vita privata

Nelle ultime settimane è uscito lo scoop sulla Hunziker. Michelle ha ritrovato l’amore insieme a Giovanni Angiolini. I due sono stati più volte paparazzati insieme ma i diretti interessati non hanno mai reso pubblico nulla. Per questo un utente ha chiesto alla conduttrice “perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera secondo me”, Michelle ha risposto:

“Sono solita a condividere tutto ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinchè possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei oppure trasmettere qualcosa di positivo”.

E ancora un altro utente: “Sei diventata sfuggente.. sarà una mia impressione.. sei felice?”. E Michelle:

“No tesoro mio non sono sfuggente, assolutamente. Come dicevo prima parte della crescita di una donna, dell’emancipazione è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare”.

La Hunziker ha continuato poi il giro di domande. Ha un segreto per superare i momenti difficili? Ha risposto all’utente così:

“Conceditela questa stanchezza perchè fa parte della ripresa, non si può essere sempre forti, non si può sempre far finta di niente. Esistono i momenti in cui vanno affrontate le cose e uno può anche essere stanco ma poi ti rialzerai”.

Comments are closed.