Ecco tutti i dettagli!
Michele Merlo, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è morto a soli 28 anni.
Il cantante, purtroppo, era stato colpito da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Subito dopo la notizia e, a seguito delle rivelazioni del papà Domenico sulle sue condizioni di salute quando si era recato al pronto soccorso di Bologna, l’Ausl ha deciso di avviare un’indagine interna.
Ecco i dettagli, riportati da biccy.it:
Risulta pervenuta alla Procura di Bologna la denuncia dei familiari di Michele Merlo con la quale in relazione al decesso del ragazzo viene chiesto l’intervento dell’autorità giudiziaria e l’effettuazione di una autopsia giudiziaria. Essendovi formale denuncia, la Procura di Bologna ha iscritto il fascicolo a modello 44, per il reato di cui all’articolo 589 del codice penale, per il necessario svolgimento dell’autopsia e per lo svolgimento delle attività investigative connesse”, ha dichiarato con una nota il Procuratore Capo Giuseppe Amato.
Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivata l’esito dell’autopsia sul corpo del cantante:
Secondo quanto scritto sul referto ripreso dal quotidiano, Michele Merlo sarebbe effettivamente morto a seguito di una grave emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante. Tale verdetto espresso dalla procura bolognese va a confermare quanto sostenuto in tal senso dall’Ospedale Maggiore di Bologna.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.