Michael McGee, ecco com’è diventato il protagonista del meme
Se pensiamo al nome Michael McGee non ci viene in mente nulla. In realtà Michael è il protagonista di un meme che è diventato virale nel 2013 e che si usa ancora oggi. Il meme era diventato famoso ai tempi come “il ragazzo che trattiene una puzzetta vicino a una ragazza carina“. Sicuramente almeno una volta vi sarà capitato di beccarlo: su Instagram, Facebook o Twitter.
Com’è cambiato McGee dal 2013 ad oggi? Il ragazzo è apparso in un video su Youtube del canale BuzzFeedVideo. Michael è stato intervistato e ha raccontato com’è che è diventato un meme, le sue parole riportate da Webboh:
“Tutto è iniziato nel 2013. Io e il migliore amico Mathew, artefice della foto virale, ci conosciamo dalla quarta elementare. Non credo che avessimo dei posti assegnati in classe, non riesco a ricordare per davvero come sia finito seduto accanto ad Amber (ndr, la ragazza che si vede nello sfondo del meme), ma lo abbiamo fatto per tutto l’anno. È una ragazza carina, a un certo punto ho preso una cotta per lei”.
Michael McGee: ecco com’è diventato il protagonista del meme, irriconoscibile
Quando inizialmente i due amici avevano pubblicato la foto per due mesi non aveva avuto alcun tipo di popolarità. Fino a quando non è spopolata per il web da un giorno all’altro, ecco cos’ha aggiunto Michael:
“Sono andato a dormire una notte, ho lasciato il telefono sul comodino, mi sono svegliato e il mio telefono era rovente. Pensavo fosse un corticircuito, ma guardai il telefono e vidi un mare di notifiche. Un ragazzo su Reddit aveva pubblicato la foto scrivendo “quando un ragazzo trattiene una puzzetta di fronte a crush”. Da lì, è diventato un meme universale”.
Ecco il video dell’intervista, il ragazzo è cambiato molto, quasi irriconoscibile:
Comments are closed.