Le inaspettate parole della gieffina!
Rosalinda Cannavò, durante una chiacchierata con Stefania Orlando, ha esternato tutti i suoi dubbi e tutti i suoi timori su cosa l’attende dopo la fine del reality!
Ammettendo di temere ancora il giudizio altrui, la gieffina ha parlato di tutte le sue insicurezze che ancora fanno parte della sua persona. La notizia e le parole della Cannavò, riportate da comingsoon.it, hanno sottolineato tutte le sue perplessità:
C’è la paura di dover affrontare le critiche che mi sono state fatte e questo mi destabilizza un pò. Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all’inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono.
La Orlando, cercando di comprendere, le ha posto una domanda:
Tu ti aspettavi che qualcuno potesse mettere in dubbio la tua storia?
Rosalinda, subito, ha risposto confessando di temere ancora il giudizio delle altre persone:
Non è quello che mi preoccupa, è proprio sulla mia persona, mi sembra essere tornata indietro, come se tutto quello che ho fatto non fosse servito a nulla.
Stefania, rassicurandola, ha affermato:
Intanto siete in due ora, ma questa è la tua vita, gli altri possono pensare di te quello che vogliono. È facile puntare il dito su di una persona che è stata al gioco che hanno costruito gli altri. Ma questo non significa che tu stai mentendo anche qui. Se mettono in dubbio la vostra storia, significa mettere anche in dubbio Andrea.
Cliccate QUI per il video in questione!
Comments are closed.