Le frasi di Meghan ed Harry hanno creato scalpore. Infatti, ha rivelato di aver trascorso un momento molto negativo, risolto grazie a..
Le frasi di Meghan Markle e il Principe Harry affermate durante la celebre intervista hanno creato molto scalpore. Infatti, ha rivelato di aver trascorso un momento molto negativo e di aver pensato addirittura al suicidio. Tutto però si è risolto per il meglio grazie all’aiuto di una persona a lei vicina.
Meghan Markle, per fortuna, ha avuto l’appoggio di un’amica della principessa Diana:
Una delle persone che ho contattato era una delle migliori amiche della mamma di mio marito, una delle migliori amiche di Diana. Perché è, tipo, chi altro poteva capire com’è in realtà all’interno?
Come riporta blogtivvu.com, la persona in questione non è stata nominata, ma in tanti hanno pensato che si trattasse di Julia Samuel, una psicoterapeuta nonchè amica di Lady Diana. Ed è anche la madrina del primogenito di William, il principe George.
La dottoressa è stata contattata dalla stampa ma non ha voluto dire nulla al riguardo. Ma degli indizi confermerebbero questa tesi. Julia e Lady Diana si sono conosciute per la prima volta nel 1987. Si è creato non solo un rapporto professionale tra le due, ma anche una bella amicizia.
Diana è stata citata diverse volte nel corso dell’intervista da Harry, il quale ha affermato:
Sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto è andato a finire, ma vorrebbe che fossimo felici.
Che ne pensate?
Comments are closed.