News

Meghan Markle è ricoverata in ospedale in California? Ecco tutte le ipotesi sul parto

Pinterest LinkedIn Tumblr

Meghan Markle, come tutti sappiamo, adesso vive in America insieme a suo marito, il Principe Harry ed è in dolce attesa di una bambina. Ma..

Meghan Markle, come tutti sappiamo, adesso vive in America insieme a suo marito, il Principe Harry ed è in dolce attesa di una bambina. Recentemente è stata vista all’ospedale di Santa Barbara, in California e pare che sia stata ricoverata.

Questa notizia del ricovero, al momento, non è stata confermata o smentita. Come riporta gossipetv.com,  Meghan è stata avvistata in ospedale il 23 aprile e non si hanno aggiornamenti al riguardo. Ora si dice che marito e moglie potrebbero aver cambiato il luogo del parto, in virtù che potrebbe verificarsi una nascita prematura.

L’ospedale, sopra citato, è il Santa Barbara Cottage Hospitalche ha un’ottima reputazione e ha dato alla luce i figli di importantissime star di Hollywood.

Il New Idea ha rivelato che la visita di Meghan nella struttura ospedaliera potrebbe essere avvenuta per due ragioni: la gravidanza potrà avvenire con largo anticipo, oppure i medici le hanno consigliato di non partorire in casa preferendo l’ospedale per una questione di maggior sicurezza.

Addirittura, si dice che Meghan possa aver già partorito.

La notizia che vede Meghan ricoverata all’interno del Santa Barbara spiega potrebbe spiegare una serie di vicende, cioè come mai dopo il funerale di nonno Filippo, Harry sia subito ritornato in America e anche perchè recentemente il principe sia apparso da solo sul palco dell’evento Vax Live. Secondo queste ipotesi, Harry vuole prendersi cura di sua moglie in prima persona e che lo faccia ad ogni costo.

Che ne pensate?

Comments are closed.