Mediaset, ecco le date di inizio di tutti i programmi di intrattenimento

byRedazione

Pubblicato il

Mediaset, ecco le date di inizio di tutti i programmi di intrattenimento

Manca circa un mese all’inizio della nuova stagione televisiva. Tra poco torneremo ad assistere alle vicende di Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne, le notizie choc di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, i i talenti di Tu sì que Vales, i vipponi di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. 

Nella stagione 2022/2023 assisteremo anche al reality La Talpa. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi: “Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.

Mediaset, ecco le date di inizio di tutti i programmi di intrattenimento

Ma quando inizieranno i programmi d’intrattenimento che tanto amiamo tra reality, talk show e dating show? A raccogliere tutte le date di inizio dei programmi è stato Mondo Tv 24, ecco cos’ha riportato il sito:

“Questo il quadro completo dei programmi con le date di partenza. Dal 9 settembre per 3 puntate andrà in onda la serie in prima TV “Solo uno sguardo” a seguire per quanto riguarda le Prime Serate: Tu si que vales  sabato 17 settembre, Scherzi a Parte  domenica 18 settembre, Grande Fratello Vip lunedì 19 settembre e raddoppio da giovedì 22, Emigratis  mercoledì 28 settembre, Viola come il mare venerdì 30 settembre.

Per quanto riguarda il daytime: Uomini e Donne lunedì 19 settembre, Verissimo, ogni sabato e domenica a partire dal 17 settembre, Speciale Amici, domenica 18 settembre e la finestra quotidiana di Amici dal lunedì al venerdì a partire dal 19 settembre. Stop per Aenigma, la produzione prevista per il 12 settembre non andrà in onda, al suo posto saranno trasmessi dei film”.

TAGS