Gossip

Mauro Icardi pubblica il conto bancario di Wanda Nara: a quanto ammonta

Pinterest LinkedIn Tumblr

Prosegue lo scontro mediatico e legale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Nelle ultime ore, l’attaccante ha acceso la polemica pubblicando nelle sue Instagram Stories uno screenshot del conto bancario dell’ex moglie, accusandola di aver trasferito sul proprio conto personale ben 7 milioni di euro.

L’attacco social di Mauro Icardi

La tensione tra i due ex coniugi non accenna a diminuire. Nei giorni scorsi, Wanda Nara aveva parlato apertamente della sua situazione sentimentale, ribadendo che la storia con L-Gante sarebbe iniziata solo dopo aver scoperto di essere stata tradita con China Suarez. A queste dichiarazioni, Icardi ha replicato con parole dure: “Sono solo io, o la situazione si sta ribaltando? Non c’è da stupirsi che l’altra parte sia un po’ irritata. Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie”.

Le accuse di plagio alla figlia

Il calciatore ha poi rincarato la dose, sostenendo che la showgirl avrebbe manipolato la figlia, allontanandola da lui: “Capisco che il circo Wanda Nara e i suoi clown dia ascolti e quindi si dia così tanta importanza a così tante bugie… Ma ricorda che a soffrire sono due ragazze cresciute dal padre, a cui è proibito con ogni mezzo di esprimersi e comunicare ciò che desiderano veramente. Il fulcro della madre in tutto questo è Eugenia ‘China’ Suárez. Non ha mai pensato alle sue figlie… solo al suo ego, alla sua gelosia, al suo risentimento”.

Il conto bancario al centro della polemica

Come se non bastasse, Icardi ha deciso di pubblicare anche lo screenshot del conto bancario della sua ex, sostenendo di aver scoperto un trasferimento sospetto di 7 milioni di euro: “Mentre camminavo qui intorno guardando il mio telefono, ho trovato un’altra prova… Ovviamente, il furto di 7 milioni trasferiti sul suo conto personale è stato segnalato in Italia. Potrebbe essere che, sapendo che ho le prove di tutto, abbia chiesto al tribunale di confiscarmi il telefono? (Me l’hanno già restituito comunque, non gli è servito a niente) Ha imparato a truffare come il suo presunto ‘avvocato’?”, ha scritto nelle Stories. Secondo quanto riportato, il presunto importo ammonterebbe a circa 7.305.586 milioni di euro.

Comments are closed.