Mattia Zenzola e Maddalena di Amici 22 fidanzati: la reazione di Christian Stefanelli

byRedazione

Pubblicato il

Mattia Zenzola e Maddalena

Mattia Zenzola e Maddalena di Amici 22 fidanzati: la reazione di Christian Stefanelli

Mattia Zenzola e Maddalena Svevi sono una nuova coppia. Questo è quanto emerso dalle ultime anticipazioni di Amici di Maria De Filippi 22. Durante l’ultima puntata (che andrà in onda la prossima domenica) è stato mostrato il filmato del bacio tra il ballerino e la ballerina, ecco cosa si legge:

“Sono nate le prime coppie nella scuola. I ragazzi si sono già scambiati i primi baci. A far sognare le fan per le varie ship sono in primis Mattia e Maddalena ma anche Niveo e Rita”.

Mattia Zenzola e Maddalena di Amici 22 fidanzati: la reazione di Christian Stefanelli

Durante l’edizione scorsa Mattia ha stretto un legame speciale con Christian Stefanelli, un altro allievo ballerino di quell’edizione. Tra i due è nata un’amicizia molto forte e moltissimi fan si sono affezionati al duo a tal punto da creare proprio una ship idealizzata.

Per questo in tantissimi tra i fan dei due ballerini hanno cominciato a preoccuparsi per Stefanelli, dopo quello che è successo durante l’ultima registrazione.

Il ballerino è intervenuto tramite un post su Twitter e ha rassicurato i fan: “Perché mi chiedete tutti se sto bene? Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello. Non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo sarà per sempre. Io sono suo fratello e lei la sua fidanzata”.

Mattia ha commentato: “Fratello mio! Lontani ma vicini”.

E a chi ha commentato: “Ok, ma ho la netta sensazione che in quel rapporto non troverà neanche una parte della magia che aveva in quella casa con te!“, Christian ha risposto:

“Assolutamente perché io sono suo fratello e lei la sua fidanzata”.

Che ne pensate?

CLICCA QUI PER LE ANTICIPAZIONI COMPLETE SULLA SESTA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI 22