L' Isola dei Famosi

Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”, le confessioni dell’ex nuotatore 

Massimiliano Rosolino è stato recentemente intervistato da lawebstar. L’ex nuotatore ha parlato della sua carriera televisiva e ha svelato gli sarebbe piaciuto fare il conduttore:

“Sognare no, sono sincero, mi piaceva l’idea. Quando ho cominciato a fare le ospitate mi divertiva dare un contenuto più che ricevere un premio o fare l’opinionista, era meglio essere più attivo. Ciò che mi leva l’idea del sogno è che mentre in acqua ti alleni e migliori, per fare il presentatore serve una conseguenza di cose di cui è importante sapersi accontentare. Fare tante esperienze vuol dire faticare di più e guadagnare meno, ma sono opportunità anche se ovviamente più rischiose. Nella vita, oltre la tua professione, ben venga rischiare un pizzico di più che l’essere troppo prudenti”.

https://twitter.com/oocisola/status/1391890284145954819?s=20&t=-zb_eP2QH9A1GD3NFPP-Qg

Massimiliano Rosolino parla di Alvin e del suo ruolo da inviato: “Non gradivo alcune cose”

Massimiliano ha anche parlato di Alvin, storico e attuale inviato dell’Isola dei Famosi, e ha svelato cosa pensa di lui:

“Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso [ride n.d.r.]”.

L’ex inviato del reality di Cayos Cochinos ha anche svelato come ha vissuto la sua esperienza tra l’ironia e le battute della conduttrice Ilary Blasi che lo prendeva un po’ in giro, e ha svelato cosa non gradiva di quei momenti:

“In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega’, non mi dispiaceva. Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.

Rosolino ha anche svelato se farebbe mai il GF Vip insieme alla moglie:

“Nono niente GF ma ci manderei la Titova! Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi… Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!”

Comments are closed.