Gossip

Massimiliano Morra ha davvero querelato Rosalinda Cannavò? Ecco cosa è successo dopo il GF

Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel corso del Grande Fratello, Rosalinda Cannavò ha parlato dell’orientamento sessuale di Massimiliano Morra, rivelando la sua omosessualità.

Nel corso del Grande Fratello VIP, Adua Del Vesco, ovvero Rosalinda Cannavò, ha parlato dell’orientamento sessuale di Massimiliano Morra, rivelando la sua omosessualità. Una volta uscita dal programma, l’attrice ha confermato le sue dichiarazioni. Il diretto interessato Morra in studio è sbottato e sui social ha annunciato che avrebbe agito legalmente. Sarà stato vero?

Rosalinda, ospite a Live Non è la d’Urso, ha confermato di essere stata denunciata da Morra. Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:

Mi prendo le mie responsabilità, anzi in passato ho anche cavalcato certi gossip. Ho accettato perché mi ha dato modo di essere qui oggi e di poter fare l’attrice. […]

Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni. Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano.

Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto.

Che ne pensate=

Comments are closed.