Maria De Filippi ha litigato con un allievo di Amici 22

byRedazione

Pubblicato il

Maria De Filippi ha litigato

Maria De Filippi ha litigato con un allievo di Amici 22

Nella giornata di ieri, domenica 18 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Le prime maglie sono già state consegnate, grande attesa anche per Mattia Zenzola ma il suo momento non è stato ancora mostrato (andrà in onda domani, martedì 20 settembre, nel primo daytime della nuova edizione). Nel frattempo, se vuoi scoprire quale sarà il destino del ballerino di Amici 21 clicca qui.

Nella puntata di ieri la padrona di casa ha svelato di aver già litigato con un nuovo allievo che si è presentato ai casting. Andiamo a scoprire i dettagli!

Maria De Filippi ha litigato con un allievo di Amici 22: ecco cos’è successo

Stiamo parlando di Wax, allievo di canto di Amici 22 che ieri, grazie ad Arisa, ha ottenuto la maglia ed è entrato ufficialmente nella Scuola.

Nel corso della sua presentazione Maria ha fatto sapere di aver avuto uno scontro ai primi casting col ragazzo, ecco le sue parole riportate da Biccy: “Lui è un candidato per il canto e questa è l’ultima maglia di Leonardo Pieraccioni. Dovete sapere che io e lui abbiamo discusso ai casting. Ed è per questo che abbiamo questo rapporto. Poi però abbiamo subito fatto pace. Ha lavorato come cameriere, traslocatore e rider per essere autonomo. Questo perché non voleva chiedere soldi in famiglia. Di carattere si definisce sereno variabile e qui ha portato un suo pezzo, Turista per Sempre”.