Maria De Filippi arrabbiata con Samu: le anticipazioni

byRedazione

Pubblicato il

Maria De Filippi ha litigato

Maria De Filippi arrabbiata con Samu: le anticipazioni

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 22! Maria De Filippi si è arrabbiata con Samu! Andiamo a leggere i dettagli!

Maria De Filippi arrabbiata con Samu: le anticipazioni

A riportare i dettagli è stato Biccy:

“La furia mariana si è abbattuta di nuovo nel pomeridiano di Amici e se la scorsa settimana Maria De Filippi ha ripreso Wax (“Wax non dare le spalle alle persone che ti parlano, non è educazione. Inizio a non sopportala più“), questa volta se l’è presa con Samu.

Secondo quanto riportato dalle anticipazioni diramate da Amici News, la conduttrice si sarebbe arrabbiata con Samu durante una sfida comparata contro Paky, che tuttavia è stata annullata perché Alessandra Celentano ha chiesto alla produzione di dare un banco al ballerino sfidante.

“La sfida di Samu è stata fatta, hanno affrontato una comparata di hip hop e di modern, ma è stata interrotta perché la Celentano ha deciso di prendere Paky. – riporta il profilo GossipTv – Per questo Samu affronterà un’altra sfida settimana prossima”.

Ma è il portale SuperGuidaTv a fornirci un quadro più completo di quanto accaduto fra Maria De Filippi e Samu.
“La sfida di Samu è stata fermata perché la maestra Alessandra Celentano ha deciso di prendere Paky nella classe e aggiungere così un banco. Samu pertanto la settimana prossima dovrà fare un’altra sfida. Per questa sfida Samu e Paky hanno ballato una comparata di hip hop e una di modern sulle note di Hold Back the River. A dimostrarla è stata Giulia Stabile. Maria De Filippi si è arrabbiata con Samu perché mentre ballava Paky si è tolto la maglia, cosa che nelle prove non aveva fatto. A quanto pare non possono cambiare le cose rispetto alle prove”.

 

TAGS