Gossip

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show parla di Lulù Selassiè

Pinterest LinkedIn Tumblr

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show parla di Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassiè è stato ospite a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.

L’ex nuotatore aveva spiegato che il motivo della sua decisione di troncare per sempre la conoscenza con la princess erano state le troppe incomprensioni tra i due, le dichiarazioni riportate da Biccy:

“Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia. Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme.

Siamo due ragazzi di 23 anni e le storie come iniziano finiscono. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan”.

Alcune delle parole dette dal Bortuzzo, però, sono state attaccate e smontate dai fan della principessa etiope. Infatti, secondo il fandom, molte delle dichiarazioni di Manuel sono incoerenti con ciò che lui stesso ha dichiarato in passato.

 

Manuel Bortuzzo al Maurizio Costanzo Show parla di Lulù Selassiè

Manuel, insieme al suo amico Aldo Montano, è stato ospite nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

L’ex gieffino ha parlato della bella amicizia che lo lega con Montano, le parole riportate dal sito:

Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato“.

Ad un certo punto della puntata è lo stesso Maurizio Costanzo a chiedergli di Lulù Selassiè: “Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?”, ecco la risposta di Manuel:

“L’ho lasciata, l’ho lasciata io. Lei fa la vita sua e io faccio la vita mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono..”

Aldo è intervenuto:

“Anche a 50, 60, 70, 80, non è quello il problema..”

 

Comments are closed.