Manu Rios viene fermato da un’italiana per strada, il video è virale

byRedazione

Pubblicato il

Manu Rios viene fermato

Manu Rios viene fermato da un’italiana per strada, il video è virale

Manu Rios è uno degli attori più amati del panorama cinematografico attuale. E’ stato conosciuto e apprezzato per il suo ruolo nella serie originale Netflix, Elite.

Di recente l’attore ha risposto ad alcune voci sulla sua sessualità (come ha riportato Biccy): “Se ho ricevuto discriminazioni per il mio orientamento sessuale? Oddio non saprei. Però posso dire che una volta che sei sui social media, puoi anche non dire nulla sulle tue preferenze, così come ho fatto io. Le persone però fanno mille ipotesi e teorie. E va bene così non mi infastidisce. […] Certo che se uno insulta usando come offesa l’orientamento, questo dice molto di loro. Se tu vuoi insultarmi dicendomi ‘Manu Rios gay’. Quindi non mi dà affatto fastidio quando cercano di insultarmi in quel modo. Questa è solo una mentalità retrograda”.

Manu Rios viene fermato da un’italiana per strada, il video è virale

Manu Rios molte volte viene fermato dai suoi fan che vogliono immortalare l’incontro con uno scatto o un video. Questa volta è capitato ad una ragazza italiana che ha pubblicato un video su Tiktok dell’incontro. Il video è diventato virale nel web.

La ragazza si è appostata all’esterno dell’hotel dove alloggiava l’attore: “Allora ragazzi l’hotel è questo qui, lui è al quinto piano però ce ne sono di migliori. L’unica cosa è che qui davanti c’è un po’ di movimento quindi non so se aspettare o meno, lui non ha messo nemmeno una storia”.

L’attore è finalmente uscito dall’albergo e la ragazza ha documentato l’incontro, la conversazione è esilarante: “Ragazzi l’ho incontrato, es un Tiktok para mis amigos italianos”. L’attore ha salutato: “Ciao”, la ragazza sorpresa: “Ah, sei italiano, bravo!”. Manu ha provato a mandare un “bacino” agli amici della ragazza: “Un bechi..”, la ragazza l’ha corretto: “Un bacio, un bacino”. La ragazza poi ha svelato all’attore dove abita: “Tu sei stato a Bologna, yo se de Modena, tortellini..”

Ecco il video virale:

@_giuliagiannonee

Eccolooooo✨ @Manu Rios #manurios #elite

♬ suono originale – giuliagiannone

TAGS