News

Malika Chalhy parla della gogna mediatica a cui è sottoposta e fa una confessione sul Grande Fratello Vip

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le parole della ragazza!

Malika Chalhy, la giovane cacciata di casa dai genitori dopo avere confessato di essere lesbica, è ritornata a far parlare di sé!

La ragazza, come sappiamo, ha mentito in merito all’acquisto della Mercedes comprata con i soldi della raccolta fondi. Malika, in occasione di un’intervista per Il Corriere, ha parlato della gogna mediatica alla quale è sottoposta.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

La gogna me la prendo tutta, ma chi mi ci mette non è migliore di me. A 22 anni nessuno ha fatto uno sbaglio? Di quale sbaglio sto parlando? Ho fatto una scelta affrettata. Magari dovevo trovarmi prima un lavoro.

Se ho detto che mi sono tolta uno sfizio? Sono stata travisata. Io penso che le persone mi hanno donato dei soldi per la mia serenità. Il bulldog francese da 2.500€? Ho detto che il cane era un supporto psicologico. E poi se i soldi mi sono stati donati, perché non vi va bene niente di quello che faccio?!

La ragazza, inoltre, ha rivelato che qualcuno voleva mandarla al Grande Fratello:

Sono una ragazza che ha perso i punti di riferimento e che qualcuno voleva mandare al Grande Fratello, ma ha detto no. Io voglio lottare per delle buone cause e, in Panda o in Mercedes, lo farò.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.