Lulù a Verissimo:”sono stata vittima di revenge porn”
Lulù Selassiè, finalista del Grande Fratello Vip, è stata ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin, dove ha raccontato la sua esperienza all’interno della casa, il legame con le sorelle e il suo amore per Manuel Bortuzzo.
LULU’ A VERISSIMO:”SONO STATA VITTIMA DI REVENGE PORN”
Durante l’intervista, Lulù ha confessato di essere stata vittima di revenge porn, ecco le sue parole:
”avevo 15 anni, questo ragazzo non era il mio fidanzato, era un ragazzo con cui io mi scrivevo ogni tanto e da lì iniziò a ricattarmi. Purtroppo è durato sei mesi, perché iniziò prima di Natale e finì fortunatamente prima del mio compleanno, a inizio Giugno. Non so come ho fatto a non chiedere aiuto. Quando questa cosa è iniziata se io avessi chiesto aiuto subito forse non sarebbe durata così tanto. Ogni giorno che passava la situazione diventava sempre più grave perché questa persona mi aveva in pugno. Mi diceva quello che dovevo fare, quando lo incontravo facevo cose che non volevo fare, mi scriveva ogni giorno. Ogni mattina mi svegliavo e trovavo 80,90 messaggi da questa persona che mi assillava.. e quando non rispondevo mi diceva ”perché non mi rispondi? devi rispondermi immediatamente sennò ti rovino”, questa frase me la ricorderò per sempre ”sennò ti rovino” e il suo ”ti rovino” significava mandare le mie foto a tutti, diceva che le avrebbe mandate a tutta Roma, ai miei genitori e io ero terrorizzata, non sapevo cosa fare, volevo veramente chiedere aiuto ma non sapevo come e a chi”
Lulù ha rivelato che questa persona la seguiva anche durante le cene e i pranzi con la sua famiglia:
Fino a due anni fa pensavo che era colpa mia, poi parlando con mia mamma e le mie sorelle mi hanno fatto capire che la colpa non era mia ma di chi mi ha fatto del male e chi ha usato delle cose per ricattarmi, minacciarmi e seguirmi..perchè io a volte quando uscivo con la mia famiglia a pranzo e cena questa persona mi scriveva ”sono qui fuori”, io puntualmente non mangiavo più, mi si chiudeva lo stomaco.
Addirittura la Princess ha rivelato di aver cancellato tutti i social a causa sua:
Aveva accesso a tutti i miei social, un giorno scrisse a mio cugino col mio profilo se volesse delle mie foto nuda, mio cugino ha pensato ”ma è matta Lulù?!” e mi ha bloccato su Facebook. Quando questa cosa è finita ho cancellato Instagram,Facebook, nemmeno WhatsApp usavo.
Infine, alla domanda ”come ne sei uscita?” della Toffanin, Lulù ha risposto così:
Un giorno inviò queste foto a mia sorella, e mia sorella:”cosa sta succedendo? chi è?” io le raccontai tutto quello che stava succedendo. Jessi decise che dovevamo dirlo alla mamma. Io scrissi un messaggio a mia mamma perché non avevo il coraggio di dirglielo a voce. Ci siamo messe a piangere. Abbiamo denunciato, è stato peggio di un incubo. Se Jessica non mi avesse aiutato non so cosa sarebbe accaduto”
Comments are closed.