Luca Tommassini fa una confessione choc sull’Eurovision: “Si mettono d’accordo negli hotel”
Quest’anno l’Eurovision Song Contest si è svolto in Italia, nella città di Torino. A condurre la gara sono stati tre volti noti del panorama musicale italiano: Alessandro Cattelan, Mika e Laura Pausini. Proprio quest’ultima ha svelato sui suoi social di essere risultata positiva al covid, in questo momento è isolata e conta di riprendersi alla svelta per poter tornare a rivedere i suoi fan: “Ho appena scoperto di essere positiva e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Ora ho solo bisogno di guarire e cercare nuove opportunità di rincontrarci di nuovo..spero presto”.
F*ck Covid @UforiaLive @1075amor @Ticketmaster pic.twitter.com/8eCAVybnCK
— Laura Pausini (@LauraPausini) May 18, 2022
L’edizione 2022 dell’ESC, che ha visto la vittoria dell’Ucraina, è stata duramente criticata da due ex conduttrici dello stesso show. Secondo quest’ultime l’organizzazione avrebbe fallito l’obiettivo e il risultato finale sarebbe stato imbarazzante. (clicca qui per l’articolo completo sulla vicenda).
Luca Tommassini fa una confessione choc sull’Eurovision: “Si mettono d’accordo negli hotel”
Luca Tommassini, noto coreografo italiano, ha recentemente fatto delle confessioni veramente scioccanti sull’Eurovision Song Contest nel programma Oggi è Un Altro Giorno. Tommassini ha dichiarato che durante le votazione dell’Eurovision ci siano strani accordi tra le delegazioni dei paesi partecipanti, ecco le sue parole riportate da Biccy:
“Achille è stato penalizzato perché nella sua serata l’Italia non poteva votare. C’è molta politica dietro l’Eurovision. Sì c’è molta geopolitica perché quando vai lì ci sono tutti i tavoli dove si mettono tanto d’accordo i paesi l’uno con l’altro. Diciamo che succedono dei fatti un po’ particolari negli hotel. Perché è vero che una parte è il pubblico a votare, l’altra parte però sono le delegazioni che si incontrano negli alberghi e fanno… Io lo dico perché ci sono stato due volte e poi ho fatto anche quello Junior a Parigi. Posso dire che succedono questi fatti un po’ strani. Cioè i paesi si danno dei voti perché hanno dei rapporti particolari, amichevoli. E quindi Achille è stato fortunato per questo e poi San marino è un paese molto piccolo”.
Comments are closed.