Luca Salatino choc al GF Vip 7: “Volevo suicidarmi”

byRedazione

Pubblicato il

luca salatino

Luca Salatino choc al GF Vip 7: “Volevo suicidarmi”

Luca Salatino ha spiazzato i telespettatori con alcune sue dichiarazioni al Grande Fratello Vip 7. L’ex tronista di Uomini e Donne, si è confessato con Elenoire Ferruzzi (che nelle ultime ore ha dichiarato un forte interesse per il ragazzo) e ha svelato che in passato ha avuto alcuni brutti pensieri.

Luca Salatino choc al GF Vip 7: “Volevo suicidarmi”

Le parole di Luca riportate da Biccy:

Ti capisco quando parli di queste cose. Inutile cercare di respingere e abbattere l’ansia. Credo che sabagliatissimo, perché l’alimenti. Devi accettarla, perché è uno stato d’animo come la felicità, il nervosismo e la tristezza. Certamente scatena tante sensazioni che non sono belle. Pensa che io volevo suicidarmi“.

Nella giornata di ieri Salatino ha anche avuto un momento di sfogo per la mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti:

Mamma mia quanto mi manca! E’ bella questa cosa perché vuol dire che sono veramente innamorato. Quando mi sveglio e non la trovo, o quando devo andare a dormire, a me manca un botto. So che è un’esperienza che ci legherà ancora di più, è un’esperienza per me, per noi.  Se non avessi sentito niente non era vita per me, non era amore più che altro. La mattina quando mi sveglio e la notte prima di andare a letto, sono quelli i due momenti dove sento proprio la botta forte. Mi manca!

GF Vip 7: Soraia interviene sulla partecipazione di Luca Salatino

L’ex corteggiatrice ha dedicato un lungo post su Instagram al suo compagno che è attualmente dentro la Casa più spiata d’Italia:

“Quando è arrivata la notizia ti ho trascinato nel primo bar in mezzo alla strada (non so neanche dove fossimo esattamente) e siamo andati a festeggiare così al volo. Ci siamo guardati un sorriso. Senza dire nulla. 4 mesi, mi hai insegnato tanto come io l’ho fatto con te. Vita vera, paure vere problemi veri. Io e te Un po’ lo stesso vissuto in dimensioni diverse.

Che dirti.. Divertiti, facci ridere come solo tu sai fare, fai vedere il luca che ama e che rispetta, mostra il cuore enorme che hai. Comunica con la musica e le canzoni, canta come fai con me. VOLA IN ALTO. No giuro che non mi sarei mai immaginata di dirlo, ma a più tardi possibile Amish. Noi siamo tutti con te la tua grande famiglia Salatino, Ceruti e il piccolo Enes.
I tuoi amici, “Anacletina” e tutte le persone che ti hanno supportato in questi ultimi giorni ti vogliono tanto bene. E io ti amo da morire, ci siamo promessi delle cose e tutto si realizzerà. Mancherai tantissimo.

Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino.. e che lo faranno. Ps: E tira ste padelle per l’aria c****”.