L' Isola dei Famosi

Lory Del Santo, la brutta caduta all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Lory Del Santo, la brutta caduta all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Lory del Santo è una dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ma non è partita sola. Infatti, a fare coppia con lei c’è il suo compagno Marco Cucolo. L’edizione, infatti, è caratterizzata dalla presenza di coppie che hanno la funzione di concorrenti. Tra queste, oltre Lory del Santo e il compagno, troviamo: Carmen di Pietro col figlio, Clemente Russo e la moglie, Floriana Secondi ”accoppiata” con Antonio Zequila, Ilona Staller che si è ”accoppiata” con Marco Melandri, Roger BalduinoNicolas Vaporidis ed EstefanìaJeremias Rodriguez e il padre. Nell’ultima puntata ad aggiungersi al cast è stata la coppia formata da Blind e Roberta Morise. Tra le coppie più attese ci sono Guendalina ed Edoardo Tavassi che però non sono ancora entrati (clicca qui per scoprire il motivo).

LORY DEL SANTO, LA BRUTTA CADUTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI (VIDEO)

Lory del Santo è stata, suo malgrado, protagonista di un brutto episodio, avvenuto poco prima della puntata di giovedì. La naufraga, infatti, è inciampata a causa di un grande pezzo di legno mentre indietreggiava. Purtroppo non si è accorta della presenza del legno ed è caduta rovinosamente a terra. Lory si è subito rialzata e ha immediatamente rassicurato gli altri naufraghi che si sono preoccupati per lei:

“E’ stata una piccola capriola. Sto bene. Non mi sono fatta niente. Zero”

LO SCONTRO TRA FLORIANA SECONDI E NICOLAS VAPORIDIS

Durante l’ultima puntata dell’Isola abbiamo visto un duro scontro tra Nicolas e Floriana: quest’ultima ha accusato Nicolas di aver violato il regolamento:

”C’è un regolamento che ti porta a farti ritirare tutti gli oggetti personali, compresi i telefoni eccetera eccetera. Per cinque giorni siamo stati in un’aerea dell’albergo dove ci divideva un piano. Ci hanno riferito le persone che erano dall’altra parte del piano, tra cui Estefania, che il signore (Nicolas) è stato per più di cinque giorni al telefono. Ci criticava a noi in aeroporto e lui è il primo”

 

Comments are closed.