Lorenzo Fragola ha pensato al ritiro, la malattia e il lutto traumatico: “Bisogno di prendere del tempo”
Lorenzo Fragola è un cantautore divenuto noto dopo aver vinto l’ottava edizione del talent show X Factor.
Il cantante ha spiazzato i fan pubblicando un lungo messaggio su Instagram in cui ha parlato del periodo buio che ha vissuto: “Personalmente ho vissuto il momento più difficile della mia vita”, e ha anche svelato che stava per mollare definitivamente il mondo della musica a causa di una malattia e di un grave lutto.
Il cantante ha pubblicato uno scatto con il suo amico Mameli, ex allievo di Amici di Maria de Filippi aggiungendo queste parole:
“Ci siamo. Sono passati un po’ di anni dall’ultimo progetto; c’è stato il Covid e ci sono state un sacco di cose per tutti. Personalmente ho vissuto anche il momento più difficile della mia vita finora”.
Ci siamo. Grazie Mario per esserci stato in un momento molto difficile.
Inizia questo progetto, intanto beccatevi sto nuovo pezzo.
Baci. pic.twitter.com/HkYRkGALGh— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) May 2, 2022
Lorenzo Fragola ha pensato al ritiro: la malattia e il lutto traumatico, il messaggio social
“Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite”.
Il cantante ha anche svelato che voleva ritirarsi dal mondo della musica e che però, grazie al suo amico, ha riscoperto il piacere e la voglia di ricominciare:
“In questo percorso ho incontrato questo amico qua, Mario. Lo conosco da quando ero un adolescente e condivide con me il percorso nella musica e gli stessi sogni/ansie/obiettivi. Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente, perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per “esserci”. Devo sentire in modo viscerale le cose che faccio.
Grazie a lui ho riscoperto la voglia di fare musica, la gioia inebriante nel farla e gliene sarò sempre grato. Ci siamo quindi, inizia questo nuovo progetto”.
Comments are closed.