Lorella Cuccarini svela retroscena inediti su Amici

byRedazione

Pubblicato il

Lorella Cuccarini svela retroscena inediti su Amici

Lorella Cuccarini è una dei prof di canto dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando retroscena inediti sul programma, sui professori ecc. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

Lorella Cuccarini svela retroscena inediti su Amici

La prof di Amici 22 ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato dettagli inediti del suo ruolo e del ruolo dei suoi colleghi nella trasmissione di Maria De Filippi. 

Durante la lunga intervista la Cuccarini ha svelato qual è il vero rapporto con Rudy Zerbi e Arisa dietro le quinte, ecco cos’ha detto come riporta gossipetv:

“Non poteva mancare la domanda sui colleghi: Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Arisa dietro le quinte, cosa succede? Hanno un ottimo rapporto, ha raccontato. Che ci siano discussioni è normale ma quest’anno riescono ad avere un confronto senza alzare i toni. Anche se, come la stessa Lorella ha sottolineato, il momento caldo del programma è un altro: il Serale. E lì cominceranno a discutere molto di più, senza ombra di dubbio. Sul loro rapporto ha aggiunto:

“Dentro il programma c’è un po’ di pepe, ma fuori siamo tre persone che stanno bene insieme. E anche se riusciamo a vederci soltanto ogni tanto per un caffè dietro le quinte, mi piacerebbe molto frequentarli di più”

Quest’anno Lorella Cuccarini si trova spesso d’accordo con Zerbi, ha ammesso. Quando deve esprimere un pensiero in contrasto con quello di Arisa sceglie di farlo con molto tatto. “Arisa è una persona molto dolce, a volte è difficile dirle che non sei d’accordo perché ci rimane male“, ha spiegato”.