Lorella Cuccarini “abbandona” Amici: ecco il futuro della prof, l’indiscrezione

byRedazione

Pubblicato il

Lorella Cuccarini “abbandona” Amici: ecco il futuro della prof, l’indiscrezione

Nelle ultime ore circolano vari rumors e indiscrezioni sul possibile abbandono di Lorella Cuccarini da Amici di Maria De Filippi: ma cos’è emerso? Andiamo a scoprirlo!

Lorella Cuccarini “abbandona” Amici: ecco il futuro della prof, l’indiscrezione

“Proposte allettanti” per la showgirl. Non vedremo più la prof nella cattedra del talent? Ecco cosa si legge su Novella2000:

“[…] Dopo questi grandi successi e lo spettacolo che Lorella Cuccarini porta ad Amici, è difficile pensare che Maria De Filippi possa e voglia sostituirla. Ma spesso molte scelte dipendono anche da altri fattori. E così Lorella potrebbe non essere più nel talent dalla prossima stagione televisiva. Sì perché sarebbe corteggiata dalla Rai con proposte anche molto interessanti.

A rivelare l’indiscrezione è Amedeo Venza che nelle storie del suo profilo Instagram scrive: “In queste ore si sta decidendo il futuro di Lorella Cuccarini diviso tra Rai e Mediaset. L’insegnante di Amici è contesa anche in Rai con offerte allettanti. Riusciranno a strapparla dall’ormai collaudato ruolo d’insegnante nella scuola più amata della TV?”.

Possiamo dire che una grande fetta del pubblico di Amici non sarebbe d’accordo nel vedere la sotituzione della Cuccarini. Mentre voci sempre più insistenti parlano di un addio di Raimondo Todaro che, nel caso, concluderebbe la sua esperienza nel talent con la vittoria per la prima volta di un latinista”.