Livio Cori svela il vero motivo della rottura con Anna Tatangelo: “Inconciliabili”
Per Anna Tatangelo e Livio Cori la storia d’amore è ormai terminata. Proprio la cantante aveva parlato a Verissimo di come lui la facesse stare bene e di come abbia provato a mantenere puro il rapporto al di fuori delle telecamere e del gossip:
“Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità. Ovviamente ci hanno beccati quest’estate, lui si chiama Livio. C’era anche mio figlio e questa per me è la cosa più importante: volevo che si conoscessero prima di vivermi liberamente questa storia.
E’ una storia che è cominciata veramente nella maniera più inaspettata possibile perchè ero super cinica e delusa. Poi nel periodo del lockdown eravamo rimasti io e Andrea da soli, avevo appena traslocato, è stato un momento difficile, però ci siamo fatti forza l’un l’altro”.
A riportare l’indiscrezione riguardo al motivo della separazione tra Anna e Livio era stato il settimanale Chi che è sembrato molto informato sui fatti. Le ragioni, aveva detto il settimanale, che sono da ricercare nei continui malumori tra i due. Incomprensioni caratteriali e litigi continui avrebbero portato la coppia a prendere la decisione drastica di terminare la conoscenza.
Livio Cori svela il vero motivo della rottura con Anna Tatangelo: “Inconciliabili”
A svelare il vero motivo della divisione è stato proprio Livio Cori su una nota rilasciata al settimanale Oggi. Secondo le sue parole il motivo sarebbe stato il nome “troppo pesante” della Tatangelo e i loro stili di vita troppo inconciliabili. Ecco che cosa ha riportato Fanpage:
“Livio Cori spiega perché è finita con Anna Tatangelo: “È colpa del suo nome troppo pesante”
Livio Cori rompe il silenzio e con una nota diffusa dal settimanale Oggi fa sapere di non essere riuscito a tollerare il peso di una donna famosa, con un ex compagno dal nome importante, nella vita di tutti i giorni”.
Che ne pensate?
Comments are closed.