L’Isola dei Famosi 2023: annunciati i primi nomi e il primo opinionista

byRedazione

Pubblicato il

gli ascolti della prima puntata

L’Isola dei Famosi 2023: annunciati i primi nomi e il primo opinionista

Nelle ultime ore NuovoTv ha annunciato i primi nomi dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023! È spuntato anche il nome di un opinionista!

L’Isola dei Famosi 2023: annunciati i primi nomi e il primo opinionista

A riportare lo scoop anche Biccy:

Il settimanale di Riccardo Signoretti nell’ultimo numero ha dedicato ampio spazio alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che debutterà ad aprile subito dopo la finale del GFVip. L’unica certezza è che sarà condotta per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi e che anche quest’anno, come nel 2022, parteciperanno a coppie i naufraghi.

“Sembrano già pronti a partire Alex Belli con la compagna Delia Duran, ma anche Loredana Lecciso con la figlia Jasmine. […] Sarebbero a buon punto anche le trattative con Pamela Prati che dovrebbe gareggiare con Marco Bellavia. Infine anche Alessia Macari e Dayane Mello”.

Per quanto riguarda l’opinionista:

“Nei corridoi Mediaset – si legge su NuovoTv – si vocifera che Alvin questa volta non sbarcherà in Honduras. Pare che quest’anno avrà una postazione più comoda rispetto alla Palapa: la poltrona da opinionista del programma. Sarà lui, con buona probabilità, a sostituire Nicola Savino, ormai volto del canale Tv8. Così Ilary avrebbe il suo storico amico in studio a farle da spalla. Ma la conduttrice sogna in grande e come nuovo inviato ha in mente un nome ben preciso, Can Yaman.

Can è un grande atleta e potrebbe spiegare ai naufraghi le prove fisiche con dimostrazioni pratiche, mettendosi in gioco in prima persona senza alcuno sforzo, ma con grande sfoggio di muscoli. […] Realizzare questo desiderio, però, non è semplice e Ilary lo sa benissimo. Yaman ha tanti impegni lavorativi che mal si sposerebbero con la sua permanenza in Honduras. […] Ecco perché la Blasi e gli autori hanno già un piano B: Paolo Ciavarro”.