Ecco a chi è dedicata la sua esultanza!
Ieri sera, come sappiamo, l’Italia ha trionfato agli Euro 2020!
Tra i protagonisti della Nazionale Italiana, Leonardo Bonucci, ieri, è stato sicuramente uno dei giocatori fondamentali per la squadra ai fini della vittoria.
In merito al calciatore, tuttavia, molti si sono chiesti a chi sia dedicata la sua esultanza dopo ogni goal.
A toglierci ogni dubbio a riguardo, ci ha pensato Novella 2000:
Oltre all’ormai celebre ‘Sciacquatevi la bocca’, gesto che fa per primo, Leonardo con le dita mima sempre anche la L e la M. Perché? Si chiederà qualcuno. Ve lo spieghiamo noi.
Ebbene possiamo dirvi che dietro l’esultanza di Leonardo Bonucci c’è una dedica speciale riservata alla sua famiglia. La L di Leonardo, ma anche di Lorenzo, suo figlio. La M, invece, sta per Martina (sua moglie), Matteo e Matilde, i suoi bambini. Un tenero e dolce pensiero da parte di Bonucci per le persone più importanti della sua vita, che porta sempre con sé durante qualsiasi partita.
Di seguito le prime parole di Bonucci, dopo la vittoria degli Europei:
Ora la Coppa torna a Roma, gli inglesi ci sono rimasti male e ci dispiace ma l’Italia ha dato ancora una volta una lezione.
Siamo diventati leggenda. Stiamo godendo, vedere le persone che sono andate via alla premiazione.
Dopo un anno così, guardare queste immagini è qualcosa di meravigliosa. È un sogno che si avvera, il grande merito va al mister e a tutto il gruppo. C’era qualcosa di diverso rispetto al passato e mano a mano abbiamo acquisito sicurezza. Qualche lacrima ce la siamo fatta cadere, a questa età ci si rende conto di quanto vale una vittoria così. È da fine maggio che ci ripetiamo che c’è nell’aria qualcosa di magico… Una dedica? A tutti i tifosi che ci hanno sostenuto.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.