L’amico di Totti risponde alla sorella di Ilary e svela cosa gli ha detto Noemi Bocchi quando ha conosciuto Francesco
Nelle scorse ore Alex Nuccetelli, amico di Francesco Totti, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Messaggero e ha svelato alcuni retroscena sulla vita di coppia dell’ex calciatore ed Ilary Blasi. Il bodybuilder ha rivelato che tra i due avevano vissuto già altre storie in precedenza e che, nonostante ciò, per Totti il matrimonio sarebbe continuato:
“All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi”.
A commentare la vicenda è stata anche la sorella di Ilary, Melory Blasi, come riportato da Blogtivvu: “Credo che “certi” amici farebbero bene a stare in silenzio”.
L’amico di Totti risponde alla sorella di Ilary e svela cosa gli ha detto Noemi Bocchi quando ha conosciuto Francesco
Alex è intervenuto ancora una volta rilasciando alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Nuccetelli ha parlato nuovamente della coppia Bocchi-Totti:
“Non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto”.
L’amico di Francesco ha anche risposto al commento di Melory Blasi:
“Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai”.
E infine ha anche svelato un particolare retroscena raccontando cosa gli ha detto Noemi Bocchi quando ha conosciuto Francesco:
“Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì. Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male? È già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo”.
Comments are closed.