Gossip

Lady Gaga, ritrovati i cani della cantante: ecco il presunto motivo del rapimento

Pinterest LinkedIn Tumblr

Tutto è bene quel che finisce bene!

Buone notizie per Lady Gaga!

Koji e Gustav, i suoi bulldog francesi, sono finalmente tornati a casa dalla cantante dopo il loro rapimento e dopo l’aggressione subita dal dogsitter. Ieri notte, come riporta biccy.it, una donna ha riportato i due cani una stazione della Polizia a Los Angeles:

Fonti delle forze dell’ordine ci dicono che venerdì sera una donna ha consegnato i cani a una stazione della polizia di Los Angeles. Ci è stato detto che i cani sono rimasti illesi e si sono riuniti con il team di Gaga. – si legge su TMZ – Le nostre fonti dicono che la donna sembra essere estranea al rapimento e afferma di aver trovato i cani e di averli portati dagli agenti. La polizia di Los Angeles sta continuando a indagare e i rapitori sono ancora in libertà.

Fonti vicine a Gaga ci dicono che lei ha pianto “lacrime di gioia” quando ha ricevuto la notizia. Al momento non è chiaro se e quando alla donna verranno dati i 500.000 dollari offerti da Gaga per il ritorno dei cani.

Abbiamo parlato con degli allevatori di bulldog francesi e ci hanno spiegato che i furti di questi cani sono sempre più frequenti in California. Alcuni esemplari possono valere fino a 20.000 dollari, quelli più anziani 2.000. Quindi si pensa che lo scopo fosse di rivendere i due cani.

Adesso il messaggio è chiaro, dovete mettere il microchip in modo che possano essere identificati se vengono portati da un veterinario. I bulldog francesi sono piccoli, richiesti e valgono un sacco di soldi, il che mette un bersaglio sulle loro spalle.

Comments are closed.