Gossip

Lady Gaga, le stravaganti e assurde richieste della cantante in hotel a Milano

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ecco quali sarebbero!

Lady Gaga continua a far parlare di sé!

La pop-star, attualmente in Italia per girare il film Gucci, è volata a Milano, dove è diventata protagonista di alcune richieste particolari nell’hotel in cui soggiorna.

A riportare l’indiscrezione, raccontata in maniera dettagliata da Novella 2000, è stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina su TV8:

Come ci svela Pirrotta, pare che la camera d’albergo di Lady Gaga sia sempre buia, anche di giorno. Ma non solo. Sembrerebbe infatti che la cantante riceva numerose chiamate proprio nel cuore della notte. Come se non bastasse la Germanotta avrebbe richiesto anche un chef personale, che sarebbe giunto dagli Stati Uniti. Pirrotta svela anche che Stefani è amante dei frutti rossi, ma che li farebbe assaggiare prima al cuoco.

In ogni caso, Lady Gaga, come riporta Trash Italiano, non è l’unica ad avere particolari richieste:

Madonna, per esempio, chiede 20 linee telefoniche tutte a sua disposizione e porta sempre con sé un cuoco specializzato in ricette vegane (un po’ sulla scia della sua collega). Adele, invece, porta nel suo entourage un medico personale e nella sua stanza d’hotel non devono mai mancare: acqua naturale a temperatura ambiente, frutta, chewing gum, vino rosso e Marlboro Light. Beyoncé, invece, adora avere una camera piena di candele profumate alla rosa e guai a farle trovare Coca-Cola! Lei beve solo e soltanto Pepsi.

Cosa ne pensate?

Comments are closed.