Barbara d’Urso non condurrà il reality?
Piersilvio Berlusconi, come sappiamo, ha annunciato, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Mediaset, il ritorno de La Talpa nel 2022.
In merito a ciò, stando agli ultimi rumor, Barbara d’Urso potrebbe tornare in prima serata al timone del reality di Canale 5. Tuttavia, a smentire la notizia, come riporta biccy.it, ci ha pensato Giuseppe Candela su Dagospia:
Barbara d’Urso sarà la nuova conduttrice de La Talpa? La notizia circola da qualche giorno e viene rilanciata da diversi siti con reazioni contrastanti. Fonti Mediaset non confermano l’ipotesi a Dagospia, dopo anni la conduttrice è stata ridimensionata, improbabile dunque che possa esserle affidato un titolo di punta.
Il reality, tuttavia, non dovrebbe andare in onda prima dell’autunno 2022:
Chi ci sarà alla conduzione?” – si legge sempre su Dagospia – “È una domanda che a Cologno Monzese non si stanno facendo perché prima bisognerà capire il periodo di messa in onda. Con lo scontato allungamento del Grande Fratello Vip e gli accordi già presi per L’Isola dei Famosi, La Talpa potrebbe sbarcare su Canale 5 non prima dell’autunno 2022.
Paola Perego, dunque, sarebbe ben propensa alla conduzione:
“La Talpa? La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta.
Cosa ne pensate?

Comments are closed.