News

La Pupa e il Secchione Show, lite tra Gianmarco e Soleil: “Maleducata!”

Pinterest LinkedIn Tumblr

La Pupa e il Secchione Show, lite tra Gianmarco e Soleil: “Maleducata!”, interviene anche l’ex suocera dell’ex gieffina

Ieri sera è andata in onda la puntata finale de La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d’Urso affiancata dai tre giurati ufficiali: Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.

Proprio quest’ultima ha avuto un duro confronto con due dei protagonisti del programma: parliamo di Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Già in precedenza la Sorge aveva avuto a che fare con Onestini e con suo fratello Luca, suo ex storico conosciuto durante l’esperienza a Uomini e Donne (e proprio Soleil di  recente aveva parlato in che rapporto è oggi con lui).

Tutto è nato quando Soleil ha dovuto giudicare l’esibizione di ballo di Gianmarco e Mila. La giurata ha deciso di dare voto zero alla coppia e ciò ha creato il malumore in studio. Ecco le parole della Sorge:

“Io ho votato zero e posso spiegare. Più volte all’interno di questo percorso ho cercato anche di essere particolarmente gentile proprio perchè partivano pensando che io fossi di parte nei loro confronti quindi ho cercato di stimolarvi e di darvi le dritte giuste per potervi pupizzare e secchionizzare a vicenda, per darvi un percorso un po’ più solido come magari si sono impegnati tanti dei vostri colleghi. Mi ha toccato molto la storia di Mila ma io credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Quindi a me non è piaciuto che Mila non si sia impegnata tanto quanto altri pupi e pupe nell’apprendere nuove cose e anche nelle sfide”.

 

La Pupa e il Secchione Show, lite tra Gianmarco e Soleil: “Maleducata!”

A questo punto è intervenuto Gianmarco:

“Beh guarda la verità è che anche prima abbiamo fatto una prova e ci hai dato voti bassi, la verità è che secondo me dare come esibizione uno zero non ha senso. Io lo so che tu ti senti più forte, vuoi fare un pochino la gradassa dando zero, io l’accetto”.

Soleil l’ha interrotto: “L’unico gradasso che vedo sei tu che non accetti un giudizio da un giudice di un programma” e girandosi con la poltrona ha dato le spalle alla coppia di secchione e pupa.

Gianmarco le ha risposto:

“Brava, girati, dammi le spalle come la maleducata che sei, però ci sono abituato, lo so che alla fine l’unica cosa che puoi fare è girarti ed essere una gran maleducata”.

Alcuni minuti dopo è intervenuta anche la madre di Onestini che ha tirato una frecciatina all’ex gieffina:

“Volevo dire che mi siete piaciuti insieme, la sensibilità e la dolcezza con la quale hai presentato la storia di Mila. L’educazione e il rispetto non appartengono a tutti e voi andate fieri di quello che siete”.

 

 

 

Comments are closed.