La Pupa e Il Secchione, la squalifica di Paola Caruso: Barbara d’Urso sbotta in diretta: “Zitte, ho detto che sto parlando io”
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show, programma condotto da Barbara d’Urso, che ultimamente ha risposto alle critiche che le sono state rivolte da volti noti della tv. La conduttrice è affiancata dai tre giurati ufficiali: Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge (che si è paragonata a Barbara in un’intervista).
Durante la serata è stato preso un duro provvedimento disciplinare. Ad anticiparlo è stata proprio la d’Urso sui social con un tweet:
“Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a #LaPupaEilSecchioneShow verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!”
La Pupa e il Secchione, la squalifica di Paola Caruso: Barbara d’Urso sbotta
Il provvedimento disciplinare è stato preso a causa della furiosa lite che Paola Caruso e Mila Suarez hanno avuto. Le due sono arrivate, addirittura, alle mani. In particolare è stata Paola ad iniziare l’aggressione fisica dando uno schiaffo alla Suarez poichè, pare, che la Suarez abbia parlato male del figlio della collega pupa.
Questo non è minimamente piaciuto alla conduttrice e alla produzione che hanno preso la decisione drastica di squalificare Paola e di dare una punizione a Mila: per un bel po’ di tempo dovrà dormire nello sgabuzzo.
Al momento dell’annuncio del provvedimento disciplinare, però, è scoppiato il caos in studio. Tra Paola e Mila sono continuati a volare stracci: “Sei una str**za, fai sch**o“. La Caruso ha addirittura insinuato che tutto ciò fosse solo il risultato di un complotto contro di lei.
Paola ha anche dichiarato:“lo farei altre mille volte”, Barbara è rimasta spiazzata. Nel mentre, Mila continuava a risponderle senza far parlare la conduttrice che provava da diversi minuti a intervenire. Tant’è che la d’Urso ha sbottato contro le due e ha tuonato: “Zitte! Ho detto che sto parlando io”.
Ecco le parole della d’Urso durante l’annuncio del provvedimento:
“Paola non mi devi fare arrabbiare, non mi piace. A me non importa, perchè per lo stesso motivo, in eccesso, quando un uomo violenta una donna dice ‘va be aveva la minigonna’, a me non interessa, chiaro? Non mi interessa, lei ha sbagliato a toccare tuo figlio, tu sei in un reality. Questo esempio io e noi non lo diamo. Ecco il comunicato:”Alla luce di quanto avvenuto in Villa nelle ultime ore si rende inevitabile il provvedimento nei confronti di chi a prescindere da qualsiasi provocazione ha avuto un atteggiamento violento nei confronti di un altro concorrente, Paola sei ufficialmente squalificata dal gioco“.
https://twitter.com/tvstellare/status/1514013995421909003?s=20&t=Im_UZMn6Ja8Ex32hM2L0cA
https://twitter.com/trashbiccis/status/1514014223843659776?s=20&t=Im_UZMn6Ja8Ex32hM2L0cA
https://twitter.com/montecarlerss/status/1513969018532679685?s=20&t=Im_UZMn6Ja8Ex32hM2L0cA
Comments are closed.