La proposta sul red carpet di Sophie e Basciano: la Codegoni rompe il silenzio

byRedazione

Pubblicato il

sophie e basciano

La proposta sul red carpet di Sophie e Basciano: la Codegoni rompe il silenzio

Negli ultimi giorni si è molto parlato della coppia Sophie Codegoni e Alesssandro Basciano per via di un gesto che ha scosso l’opinione pubblica: il ragazzo, infatti, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, a favore di paparazzi e telecamere, si è inginocchiato davanti la sua compagna e ha tirato fuori un anello. Alcuni sul web hanno iniziato a pensare che fosse una proposta di matrimonio ma la realtà è ben diversa!

A svelarla è stato un carissimo amico dei Basciagoni (questo il nome del fandom ufficiale della coppia). Parliamo dell’esperto di gossip Amedeo Venza. Ecco cos’ha scritto nelle sue stories: “Mi fanno ridere i commenti dei personaggi con la spunta blu! Dovete accontentarvi solo di quello perché oltre la spunta non andate. E comunque è un anello di fidanzamento”. Trattasi dunque di fidanzamento ufficiale, e non di matrimonio.

Il gesto è stato criticato non solo dagli utenti italiani ma anche fuori Italia. Infatti Jack King, famoso giornalista inglese, ha espressamente criticato il gesto dei due: “non un influencer italiano che fa la proposta di matrimonio alla sua ragazza sul red carpet di The Son, un film profondamente cupo che parla di depressione”. Basciano aveva subito rotto il silenzio rispondendo al giornalista: “La proposta non è legata al film caro Jack”.

La proposta sul red carpet di Sophie e Basciano: la Codegoni rompe il silenzio

Adesso a rompere il silenzio sulla vicenda è stata proprio Sophie. La Codegoni ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, ecco le sue parole come riporta Novella 2000:

“Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“. Considerando la sua diffidenza, pensavo che ci sarebbero voluti anni. Non pensavo che potesse farlo lì”.

Che ne pensate?