L' Isola dei Famosi

La confessione choc di Guendalina su una naufraga: “Mi voleva alzare le mani”

Pinterest LinkedIn Tumblr

La confessione choc di Guendalina Tavassi: “Mi voleva alzare le mani”

Momento di scontri di fuoco quello attuale dell’Isola dei Famosi 2022.

Durante l’ultima puntata abbiamo assistito a un duro scontro tra Nicolas Vaporidis e i coniugi Russo. Rientrata dalla pausa pubblicitaria Ilary Blasi si è collegata con i ragazzi in spiaggia che parlavano di minacce. La conduttrice ha indagato e a parlare è stato Nicolas Vaporidis: “Clemente mi ha minacciato me, ha detto che me lo fa così”. 

Clemente ha voluto spiegare:

 “Posso parlare? Ve lo spiego in un attimo. Ilary ci sei? Te lo spiego: se la minaccia è un gesto con le mani accompagnato da parole… io gli ho detto ‘dopo ti faccio un c*lo così in Palapa davanti a tutti’ perchè quando abbiamo parlato io, Laura, loro e Blind ci siamo dimenticati quella cosa molto importante che ha detto Estefania prima di uscire, ma ne parliamo in Palapa tra poco e gli facciamo un ‘cuore’ così con le parole, di questo stavo parlando”

E l’attore ha risposto:

“Io ho visto questo, lui mi guarda e mi fa ‘io te lo faccio così dopo’, il pugile campione olimpico, uno sportivo, questa non è sportività, non sanno stare al gioco, detto da un pugile dei pesi massimi..”

 

 

La confessione choc di Guendalina Tavassi: “Mi voleva alzare le mani”

Anche Guendalina Tavassi durante la settimana scorsa ha avuto un durissimo confronto con Laura Maddaloni e Clemente Russo. I toni si sono parecchio accesi e le due naufraghe sono arrivate a confrontarsi faccia a faccia.

Ieri durante l’Extended del reality Guendalina ha fatto delle confessioni molto forti sulla rivale, le parole riportate da Biccy:

Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani.Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima. Poi si è resa conto di avermi maledetto. Così è andata in acqua con Clemente e si sono detti ‘hai detto all’anm e chi t’è viv, cosa diciamo adesso? cosa può diventare? Cosa ci inventiamo?’. Così poi hanno cambiato e si sono inventati che lei mi è venuta addosso per dirmi una cosa all’orecchio. Avete capito la gravità di questa situazione? Modificano sempre la realtà“.

 

 

 

Comments are closed.