L' Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: una naufraga viola il regolamento e arriva un provvedimento

Pinterest LinkedIn Tumblr

Isola dei Famosi: una naufraga viola il regolamento e arriva un provvedimento disciplinare

L’Isola dei Famosi 2022 sta riservando molti imprevisti per i naufraghi. Tra questi la squalifica di Silvano dei Cugini di Campagna a causa di un’espressione blasfema da lui pronunciata appena approdato in Honduras.

Nella scorsa puntata Nicolas Vaporidis ha avuto un malore in diretta: il naufrago, stressato dalla prova del girarrosto, si è sentito male a causa del movimento circolare del gioco. Vaporidis per fortuna si è ripreso e ha rassicurato i suoi cari che lo stavano guardando da casa: “Tranquilli, sto bene, mamma non ti preoccupare è tutto a posto”.

I naufraghi, durante l’ultima puntata sono stati “scoppiati” e divisi in due tribù: la tribù Tiburon e la tribù Cucaracha.

Isola dei Famosi: una naufraga viola il regolamento, il provvedimento disciplinare 

Una delle regole principali, ora che i naufraghi si sono divisi nelle due tribù Tiburòn e Cucaracha, è quella che nessun membro di una può parlare con l’altra. A infrangere questa regola, però, è stata Estefania questa notte.

La naufraga, infatti, ha interagito col gruppo dei Cucaracha mentre Guendalina e Carmen di Pietro stavano parlando del cibo che scarseggiava.

Ai naufraghi, oggi, è arrivato un comunicato che ha rivelato il provvedimento disciplinare ai danni della tribù Tiburòn:

“Durante la notte Estefania ha trasgredito la regola di non comunicare con la tribù avversaria, ovvero i Cucaracha. Per quersto motivo lo spirito dell’Isola spegnerà per 24 ore il fuoco nell’accampamento dei Tiburòn”.

Jeremias svela un segreto di Edoardo Tavassi: “Me l’ha detto Guendalina” 

Durante la scorsa puntata Edoardo Tavassi ha accusato Jeremias Rodriguez di aver rivelato un suo segreto. Ecco le sue parole riportate da blogtivvu.com:

 “La cosa che mi dispiace è che con un amico ti confidi e gli ho detto che c’è stato un periodo in cui ero in difficoltà economiche e ho chiesto aiuto a mia sorella, perché non avevo abbastanza soldi. Mi fidavo, ma lui davanti alle telecamere ha detto “a 40 anni ti fai campare da tua sorella”.

Qui per la reazione di Jeremias.

Comments are closed.