L' Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, spunta una vecchia intervista in cui Akash rivela di aver rifiutato di partecipare al reality: ecco perché

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le parole del naufrago!

Akash Kumar continua a far parlare di sé!

In occasione di un’intervista caricata su Instagram dal fotografo Stefano Guindani risalente allo scorso anno, Akash ha confessato di aver ricevuto in passato già una proposta per partire per l’Honduras, ma di aver rifiutato.

Ma per quale motivo?

A fornirci una risposta, come riporta biccy.it, è stato lo stesso attuale naufrago del reality:

Quest’anno mi hanno offerto la possibilità di fare L’Isola dei Famosi, ma non voglio buttarmi più in quella vetrina lì perché è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. […] Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash.

Quando mi hanno detto de L’Isola, ho detto di no, gli ho risposto: “Ho fatto Ballando con le Stelle perché è Ballando con le Stelle, non mi butto a fare trash perché il potenziale ce l’ho“. Vorrei fare altro nella mia vita, non vorrei buttarmi in quel trash. Tanto loro cercano quel caso di gossip che non esiste e non fa per me…

Quando ero a Ballando con le Stelle, gli autori a volte mi provocavano proprio. Era la mia prima esperienza, ero molto ingenuo. C’era Cesare Bocci che mi ha detto ‘questa è televisione, non è moda, qua è tutto creato, è illusione ottica‘, ovviamente io voglio bene a Milly Carlucci ma certe volte gli autori creano quello che vogliano loro.

Infine, Akash, quest’anno, ha ceduto ed è diventato uno dei naufraghi più discussi della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi!

Comments are closed.