Faranno il loro ingresso a L’Isola dei Famosi nuovi naufraghi e più in là, poi entrerà anche l’ex gieffino Ignazio Moser. Iva Zanicchi..
Come abbiamo già detto ieri, faranno il loro ingresso a L’Isola dei Famosi nuovi naufraghi per dare una ventata di aria fresca al programma. Più in là, poi entrerà anche l’ex gieffino e compagno di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Iva Zanicchi, recentemente ospite di Casa Chi, ha parlato del suo imminente ingresso. Andiamo a vedere cosa è successo.
Iva Zanicchi, una delle tre opinioniste del reality, ha così commentato il nuovo naufrago. Ecco le sue parole, come riporta blogtivvu.com:
Lui è fidanzato con la sorella della Belen. E’ un bellissimo ragazzo ma anche lei entra? La fidanzata entra all’Isola? Se entra solo meglio. Lui deve essere solo a disposizione. Mi diverte, mi diverte… lui mi piace.
E poi ha aggiunto:
C’è bisogno di qualcuno che si dia una mossa. E’ un bel ragazzo…
Ricordiamo che ieri Moser ha vissuto un piccolo incidente di percorso. Ecco cosa è successo:
Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile.
Entrerà più in là allora?
Attendiamo nuovi aggiornamenti.
Comments are closed.